Per salutare l’estate con un bel tuffo in piscina è stato pensato un nuovo evento.
La giornata avrà il patrocinio gratuito dell’Associazione Italiana Amatori delle Razze da Pastore Britanniche.
La giornata avrà il patrocinio gratuito dell’Associazione Italiana Amatori delle Razze da Pastore Britanniche.
Presso il Centro cinofilo Gottwj Academy a Pognano (BG) il 15 settembre 2024 si terrà una giornata incentrata sul nuoto dal primo approccio all’acqua fino ad un buon allenamento per i cani più esperti.
Sarà possibile prenotare una lezione individuale in piscina della durata di mezz’ora: verrà fatta una scaletta con orari dalle 9:30 alle 18:30 e daremo priorità per la scelta dell’orario a chi viene da più lontano o ha esigenze particolari, cercando di andare incontro a tutti.
Tutte le lezioni saranno gestite dagli istruttori del centro che ospita l’evento. La parte organizzativa di adesioni ed informazioni sarà invece gestita da Anita Todesco (Cicamatus – Allevamento Welsh Corgi Pembroke ) e Maria Francesca Visentini (Allevamento dei Piè Veloci – Welsh Corgi Cardigan) che dopo il grande successo della giornata sulle pecore hanno deciso di organizzare un altro evento basato sulla cooperazione e divertimento dei nostri amici pastori.
Il centro mette a disposizione una bellissima area verde non recintata dove è possibile stare con i cani e due aree sgambamento recintate.
INFO GENERALI
– Prenotazione obbligatoria, giornata aperta alle razze tutelate dal Club AIARPB. Siccome i posti sono limitati si chiede collaborazione nel caso non ci sia più la certezza a partecipare.
– Costo della giornata per chi farà la lezione in acqua 25€ , gratuita per chi vuole semplicemente passare una giornata in compagnia canina e conoscere le razze.
– Pranzo al sacco, possibilità di ordinare pizza (a breve più info).
– Obbligatorio rispettare le ovvie regole di buona educazione (munirsi di sacchetti igienici, guinzaglio, ecc.).
– Gradito esame feci negativo giardia.
– Gottwj Academy mette a disposizione i giubbottini salvagente per i cani e una zona con i tavolini e soffiatori per asciugare i cani, munitevi comunque di asciugamani per velocizzare l’asciugatura.
– Munirsi di costume, ciabatte, asciugamano e quant’altro sia necessario per una giornata acquatica per bipedi che quadrupedi.
Categories: raduni